70° Anniversario Consorzio ZAI

23 Novembre 2018

Un nuovo grande evento ci ha visti protagonisti nella gestione artistica del 70° anniversario di Consorzio Zai di Verona: una cena di gala con circa 300 ospiti, tra cui autorità e figure di rilievo, che si è tenuta nella suggestiva e unica cornice del Museo Nicolis a Villafranca di Verona, museo privato che riunisce numerose collezioni di auto e moto d’epoca, macchine fotografiche e oggettistica di vario genere.

Una grande occasione per rivivere il percorso di questo importante ente economico, pietra miliare della città di Verona, nato nell’immediato dopoguerra e celebrato assieme ad autorità e dipendenti che hanno potuto vivere una serata davvero suggestiva ed emozionante.

Dopo l’aperitivo di benvenuto accompagnato da musica live d’intrattenimento e una performance artistica, l’attuale Presidente del Consorzio Zai, Matteo Gasparato, ha introdotto gli ospiti alla cena con un momento istituzionale che ha permesso di rivivere i punti importanti della storia dell’ente.

La cena di gala si è conclusa con una torta scenografica imponente, personalizzata e realizzata appositamente per l’occasione da un importante Maestro Pasticcere. E poi? Musica dal vivo, comparse, performance artistiche, ballerini, degustazione finale di amari e distillati, gadget personalizzati per gli invitati, e tanto divertimento! Una serata unica e suggestiva che ancora una volta ci ha resi fieri del nostro lavoro, lasciando gli ospiti a bocca aperta e il cliente soddisfatto e appagato dalla serata!

Informazioni

  • Evento: 70° Anniversario Consorzio Zai
  • Data: 23 Novembre 2018
  • Luogo: Museo Nicolis, Villafranca di Verona

Guarda le foto e scopri i nostri eventi

Vuoi immaginare insieme a noi il prossimo evento?

Privacy

6 + 12 =