Il Cestino – Il prato del gusto

Verona

Una tovaglia a scacchi, un cestino di vimini e tanti amici seduti sull’erba, per assaporare squisitezze in spensieratezza.

La manifestazione (con ingresso dalla Circonvallazione Oriani, all’incrocio con via città di Nimes), invita a riscoprire il verde cittadino con un pic-nic all’insegna della tradizione, per far rivivere l’arte dello “spiluccare” in compagnia con tanto di intrattenimento musicale dal vivo.

Un evento a ingresso libero dove, muniti di confortevole coperta, si può trovare un cestino pronto di prelibatezze dal profumo casalingo in ciascuno dei quali, oltre al set di posate, tovaglioli e bicchieri biodegradabili, contiene il menù concordato con le aziende che hanno aderito alla manifestazione proponendo i propri prodotti alimentari.

Cosa si trova quindi nel tipico contenitore in vimini? Il menù è piuttosto ricco e prevede: due panini con Monte Veronese, due tranci di focaccia con prosciutto cotto e formaggio, pesto e mozzarella, due uova sode, due porzioni di riso integrale rosso con piselli e mentuccia, un vasetto di nocciolata, due crossaint, una bottiglia di Durello Lessini, due succhi di frutta biologici, due bottigliette d’acqua e due bubble cocktail.

L’atmosfera è arricchita da un duo live che allieta le persone per tutta la durata dell’evento!

Informazioni utili

Vuoi conoscerci meglio e immaginare con noi il tuo evento? Contattaci e iniziamo!

Privacy

5 + 5 =