Come ‘Na Olta

Verona

Un evento in vecchio stile nel cuore di Verona: un’intera giornata con l’atmosfera inconfondibile degli anni ’40 e ’50, tra giochi, aperitivi e musica dal vivo.

Evento in vecchio stile presso l’area verde e all’interno della vasca in prossimità dell’Arsenale di Verona. Per un’intera giornata si vuole ricreare l’atmosfera degli anni ‘40-’50 coinvolgendo la cittadinanza.

In collaborazione con Vespa Club di Verona, l’Associazione Giochi Antichi, l’Ass. Bici Storiche, il Museo Nicolis e la famosa band veronese Swing Time Orchestra.

La manifestazione è arricchita di giochi antichi e attività a disposizione delle famiglie tra cui: cerbottane, cerchi, trottole, barchette di carta, tappi e campana, tutto a cura dell’Ass. Giochi Antichi.

Il Vespa Club di Verona e l’Associazione Bici Storiche, con tutti i loro associati “scorrazzano” lungo un percorso che tocca alcuni dei punti più belli della nostra città, per poi ritrovarsi tutti assieme ai giardini dell’arsenale e dare inizio all’aperitivo in tema, con prodotti tipici e storici di quegli anni: cedrata, spuma, aperitivo bianco sarti, spritz bianco e campari. Il Museo Nicolis ha curato l’allestimento di un’area in vero stile vintage, con tanto di esposizione di un mezzo d’epoca.

Alla sera la Swing Time Orchestra avvolge tutto il pubblico con i brani storici jazz e swing suonati dal vivo direttamente dal centro della vasca dei Giardini dell’Arsenale.

Informazioni utili

 

Vuoi conoscerci meglio e immaginare con noi il tuo evento? Contattaci e iniziamo!

Privacy

14 + 2 =