Una cena di Natale aziendale per stupire 

22 Dicembre 2018

Il 2018 è stato un anno intenso ed emozionante, arricchito da numerosi eventi che ci hanno coinvolto in più aspetti: eventi pubblici, convegni, eventi culturali, mostre, inaugurazioni, anniversari e molto altro.

E c’è sempre un evento che ha il ruolo di chiudere l’anno in bellezza! Come per il 2017, anche il 2018 è stato coronato dalla consueta cena di Natale di STA – Servizi Tecnici Assistenze, per la quale abbiamo curato l’aspetto artistico. Ciò che caratterizza questo evento è il cosiddetto “effetto wow!”: l’obiettivo è sempre stupire i dipendenti dell’azienda, senza svelare loro location ed esibizioni artistiche della serata, e quindi… libero sfogo alla fantasia!

La cornice elegante e ricca del Museo Nicolis di Villafranca di Verona ha ospitato la cena di Natale dell’azienda STA, durante la quale si sono alternate esibizioni di musica dal vivo e un Flash Mob da parte di ballerini professionisti. I ritmi della serata sono stati scanditi da un comico presentatore, che ha coinvolto e divertito gli ospiti durante e dopo la cena! Un anno che si è concluso alla grande con un evento a cui teniamo particolarmente, che ogni anno ci dà la giusta carica per ripartire più forti di prima!

Guarda le foto e scopri i nostri eventi

Vuoi immaginare insieme a noi il prossimo evento?

Privacy

8 + 12 =