Cena di gala Vinitaly

16 aprile 2018, Verona

Uno degli appuntamenti più sentiti per la città di Verona? Senza dubbio Vinitaly! La più grande manifestazione italiana dedicata al vino si è appena conclusa e come ogni anno ha portato con sé milioni di visitatori. In questa 53esima edizione si sono contati 128mila visitatori provenienti da 143 paesi di tutta Europa, con 430 espositori che hanno presentato le loro etichette dal 15 al 18 Aprile.

E noi non potevamo non esserne coinvolti! Sono ogni anno tantissime le cantine che sfruttano l’occasione per organizzare importanti meeting e cene di gala durante i giorni di manifestazione. Per il secondo anno consecutivo ci siamo occupati totalmente della cena di gala di un’importante multinazionale di vino, Schenk Italian Wineries, con sede in 4 paesi europei (Italia, Svizzera, Spagna e Francia) che ha scelto il cuore della nostra città per festeggiare i 125 anni del gruppo, invitando le più importanti figure aziendali e i clienti storici della cantina. Lunedì 16 Aprile lo storico Palazzo Giusti di Verona ha aperto le porte ad un centinaio di ospiti per una cena elegante e formale circondati dalla magia del palazzo e dei famosi giardini, una delle mete più gettonate da turisti e visitatori di Verona.

Gli invitati sono stati accolti nel porticato d’ingresso con un aperitivo di benvenuto in piedi, per poter godere della passeggiata tra i viali più vicini del parco e dell’aria tiepida di inizio primavera. Gli antipasti a buffet nella sala principale del Palazzo sono stati accompagnati dalla performance dell’artista locale Serafino Rudari in un gioco di musica, fuoco e colori per uno spettacolo della durata di 30 minuti, che si è  trasformato poi nel gadget finale degli ospiti. Musica, selezione accurata delle pietanze, allestimenti, luci e arte si sono uniti per regalare agli ospiti una serata magica nella meraviglia storica di Palazzo Giusti, e per noi è stata ancora una grande soddisfazione!

Guarda le foto e scopri i nostri eventi

Vuoi immaginare insieme a noi il prossimo evento?

3 + 7 =