Dal 05 Agosto 2017 al 15 Settembre 2017

LUOGO: Palazzo della Gran Guardia, Verona

CURATORE: Luciano Pelizzari

ORARI: dalle ore 10.00 alle 19.30 (la biglietteria chiude un’ora prima)

BIGLIETTI: Intero: 8€ Ridotto: 6 €

Aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

Una mostra evento, che si terrà al Palazzo della Gran Guardia dal 5 agosto al 15 settembre 2017, in onore della Regina Elisabetta II.
Si tratta di una raffinata esposizione di francobolli arricchita da altro materiale inedito che include anche una selezione di opere originali realizzate dal Maestro Pietro Annigoni, il celebre “Pittore delle Regine”.
La mostra nella sua interezza è curata dal Maestro Luciano Pelizzari, il quale ha personalmente incaricato MUST-IN dell’organizzazione dell’evento nella prestigiosa location veronese.

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Verona, della British Chamber of Commerce for Italy (BCCI), del Touring Club Italiano (TCI), della collaborazione di Poste Italiane e del prezioso supporto di AGSM.

Per l’occasione Poste Italiane ha previsto uno speciale annullo filatelico e chi visiterà la mostra portando con sé un francobollo con l’effige di Elisabetta II avrà uno sconto sul biglietto d’ingresso.

Da non perdere la possibilità di fare il “selfie con la regina” riprodotta a grandezza naturale su un cartonato per poterlo postare poi sui social.

La mostra sarà accompagnata da un catalogo, edito da La compagnia della Stampa, con testi a cura di Vittorio Sabadin, Isabella Brega e Beatrice Giorgi. Seguirà una pubblicazione in tre volumi in cofanetto, con oltre 1000 pagine arricchite da migliaia di illustrazioni e testi curiosi.

————————–————————–————-

From 5 August 2017 until 15 September 2017

An exhibition, to be held at Palazzo della Gran Guardia (Verona), in honor of Queen Elizabeth II. A refined display of stamps enriched with other unpublished material, which also includes a selection of original works by Maestro Pietro Annigoni, the famous “Queen portraitist”.

Gallery dell’evento