Inaugurazione Museo della Radio a Porta Nuova!

1 Giugno 2018

Siamo davvero orgogliosi di aver collaborato e preso parte attivamente all’inaugurazione dell’esposizione globale sulla storia della comunicazione, che si è svolta venerdì 1 Giugno all’interno di Porta Nuova a Verona.

Il Museo della Radio Guglielmo Marconi, con il Patrocinio del Comune di Verona, espone eccezionalmente all’interno della Porta di accesso alla città, aperta per la prima volta nella storia. È la più grande esposizione sia per qualità ed unicità di pezzi, sia per estensione temporale e durerà fino al 1 ottobre 2018.

Si potranno ammirare tutte le icone comunicative: da Marconi a Steve Jobs, dalle prime macchine fotografiche, ai proiettori dei primi del novecento, telefonia e tutto ciò che ci ha portato al terzo millennio. Una mostra visitabile gratuitamente ogni giorno, sfruttando la tecnologia Beacon con la App del Museo della Radio che interagisce direttamente con il visitatore e rende la mostra tecnologicamente all’avanguardia, allineandola con ciò che Marconi ci ha donato: il Wireless!

Partner dell’iniziativa Mynet, Air Dolomiti, Audio Lux, Jiki, Aemme Servizi, Redoro.

  • Evento: Esposizione mondiale sulla comunicazion
  • Data: 1 Giugno – 1 Ottobre 2018
  • Luogo: Porta Nuova, Verona
  • Costo: ingresso gratuito
  • Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/596768244032677/

Guarda le foto e scopri i nostri eventi

Vuoi immaginare insieme a noi il prossimo evento?

Privacy

14 + 2 =