Inaugurazione della mostra fotografica Vite in Viaggio 2018

28 marzo 2018, Museo AMO di Verona

“Non basta guardarsi intorno. Bisogna, prima guardarsi dentro, lasciarsi trascinare dalle storie e dai sentimenti. Cogliere le emozioni. Ricordare, trasferire e dopo, solo fotografare” Denis Curti, direttore della rivista “Il Fotografo”

È sempre un piacere per noi collaborare e sostenere la cultura, e i nostri clienti ci consentono di farlo in tante forme! Ultimo grande successo è stata la giornata di inaugurazione della mostra Vite in Viaggio 2018 presso il Museo AMO – Palazzo Forti di Verona, già sede in passato della mostra di Picasso e che attualmente presenta Botero.

Mercoledì 28 Marzo il taglio del nastro da parte della curatrice Jennifer Karch Verzè ha dato ufficialmente avvio all’esposizione delle 51 foto finaliste dell’omonimo contest Vite in Viaggio, giunto quest’anno alla seconda edizione. Partito a febbraio, il contest ha visto arrivare sul tavolo della giuria oltre 2.200 scatti provenienti da tutta Italia. Per essere precisi, sono stati coinvolti più di 1.330 fotografi per un totale di 2.268 scatti, di cui 1412 della sezione PRO (realizzati con macchina fotografica) e 856 della sezione SMART.

Durante l’inaugurazione sono intervenuti i membri della giuria: la curatrice Jennifer Karch Verzè, il Direttore della rivista “Il Fotografo” Denis Curti, il fotografo di fama internazionale Maurizio Galimberti e il direttore marketing MAN – Truck & Bus Italia. La conferenza stampa ha preceduto il taglio del nastro e la visita alla mostra, conclusasi con un buffet finale nella sala del vicino o Bistrot AMO.

Anche quest’anno è stato un grande successo e presto partirà anche il ricco calendario di eventi collaterali, tra visite guidate, laboratori per i più piccoli e un’esclusiva degustazione in mostra!

L’ingresso a Vite in Viaggio è gratuito e la premiazione dei vincitori si terrà il 2 giugno, sempre presso il Museo AMO di Verona. Le fotografie rimarranno esposte nelle sale del Museo fino al 3 giugno.

Informazioni

Giorni e orari di apertura da giovedì 29 marzo a domenica 03 giugno 2018
Lunedì: 14.30-19.30 (ultimo ingresso ore 18.30)
Da martedì a domenica: 9.30-19.30 (ultimo ingresso ore 18.30)

INGRESSO GRATUITO

c/o Museo AMOPalazzo Forti
Ingresso da Volto Due Mori 4, Verona

www.viteinviaggio.eu | mostra@viteinviaggio.eu 

Instagram http://bit.ly/ViteinViaggio #viteinviaggio 

Facebook

Guarda le foto e scopri i nostri eventi

Vuoi immaginare insieme a noi il prossimo evento?

Privacy

10 + 4 =